IL VIAGGIO: UNO STILE DI VITA

Esperti avventurieri e sofisticate viaggiatrici hanno decretato il successo della Collezione Travel di Piero Guidi, riconoscendosi nei ricordi e nel sogno di itinerari futuri, accompagnati dall’eleganza dei colori, dalla purezza delle linee e dal leitmotiv del Brand.
I bagagli sono contenitori raffinati che sorprendono, incuriosiscono, catturano: partono con voi per diventare veri e propri compagni di viaggio.
La linea Magic Circus, con la sua iconica stampa circense, propone un “viaggio” trasognato, al limite della fantasia, un itinerario scortato da una miriade di colorati personaggi, che donano una magica allure ai viandanti più egocentrici ed estroversi.
In contrasto con il mondo onirico di Circus, Lineabold audace e intensa è dà sempre celebrata per la sua veste total black arricchita da stilemi metallici.
La Collezione Travel rappresenta un vero e proprio invito ad un romantico e seduttivo viaggio tra passato, presente e futuro. Diverse nell’anima, ma identiche nella “forma”: la valigeria, Magic Circus e Lineabold, viene costruita grazie alla preziosa lavorazione dei nostri esperti artigiani, in grado di creare “scrigni” unici e inimitabili.
Piero Guidi, oltre a seguirti nei tuoi viaggi, ti accompagna con stile e personalità in ogni istante della giornata, anche in ufficio.
E’ nata infatti Work and Dream, la linea di cartelle professionali dedicata a tutte quelle persone che amano circondarsi di oggetti unici, pensati per le loro esigenze e i loro desideri.
Lineabold è realizzata in un materiale esclusivo frutto del nostro ufficio ricerca.
La durata nel tempo e lo stile rendono i prodotti Lineabold degli eterni compagni di vita.
La particolarità che ha reso Lineabold così celebre è la targhetta personalizzabile in metallo, che si trova all’interno della tua Work and Dream.
È infatti possibile incidere il nome (e/o dati) rendendo tuo, quindi unico ogni singolo modello.