Diritto di recesso e resi

PGH S.r.l. vuole garantire la massima soddisfazione in termini di esperienza d’acquisto e qualità.

Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine o nello spiacevole caso in cui ti venissero recapitati prodotti qualitativamente non conformi a quanto richiesto, puoi restituire il prodotto acquistato entro 7 giorni dalla data di consegna. Dopo che il magazzino di PGH S.r.l. avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, ti verrà inviata un'e-mail di conferma dell'accettazione del reso e potrai procedere alla scelta di un nuovo articolo per la sostituzione o al rimborso del medesimo tramite la stessa metodologia di pagamento effettuato per l’acquisto.

Attenzione: gli acquisti effettuati durante i saldi o altri periodi promozionali non potranno essere restituiti.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo. I costi dei resi sono saranno interamente a carico del cliente e non ci potremo assumere nessuna responsabilità per l'eventuale perdita o danneggiamento del pacco. Non è possibile restituire ai negozi i prodotti acquistati online e viceversa.