Resi

Diritto di recesso e resi

PG FACTORY srl vuole garantire la migliore esperienza di shopping online possibile.

  • Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine, puoi richiedere il reso (anche parziale, nel caso di più articoli) entro 14 giorni dalla data di consegna e prima dell’utilizzo.

Il reso può essere attivato scrivendo una e-mail al servizio clienti eshop@pieroguidi.com specificando data e numero di ordine e le ragioni del reso.

Senza indugio ed entro 3 giorni lavorativi riceverai dal nostro Servizio Clienti una e-mail di conferma di accettazione del reso e potrai scegliere se sostituire il tuo ordine oppure richiedere il rimborso.
In entrambi i casi ti invitiamo a riporre il tuo ordine nella confezione originale di consegna includendo il documento fiscale e tutto il materiale promozionale. Riceverai istruzioni per conto del nostro Servizio Clienti per il ritiro del tuo ordine da parte del corriere da noi incaricato.

Una volta ricevuto il tuo ordine presso il nostro centro logistica ed effettuati gli opportuni controlli di idoneità verrà eseguito il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento entro 6 giorni lavorativi detratte le spese di spedizione e di reso.

Precisiamo che i prodotti acquistati duranti i saldi e/o altri periodi promozionali e gli articoli della sezione Factory Store non potranno essere resi ma solo sostituiti.

  • Se i prodotti del tuo ordine dovessero risultare difettosi, danneggiati o non corrispondenti a quanto ordinato puoi esercitare il diritto di reso entro 7 giorni dalla data di consegna del tuo ordine e prima dell’utilizzo.

Il reso può essere attivato scrivendo una e-mail al servizio clienti eshop@pieroguidi.it specificando data e numero di ordine e le ragioni del reso.

Senza indugio ed entro 3 giorni lavorativi riceverai dal nostro servizio Clienti una e-mail di conferma di accettazione del reso e potrai scegliere se sostituire il tuo ordine oppure richiedere il rimborso. Una volta ricevuto il tuo ordine presso il nostro centro logistica ed effettuati gli opportuni controlli verrà eseguito il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento entro 6 giorni lavorativi dalla conferma di carico.