Resi

Diritto di recesso e resi

PGH S.r.l. vuole garantire la massima soddisfazione in termini di esperienza d’acquisto e qualità.

Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine puoi restituire il prodotto acquistato entro 7 giorni dalla data di consegna. Non appena il servizio di logistica di PGH S.r.l. avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, ti verrà inviata un'e-mail di conferma dell'accettazione del reso e potrai procedere alla scelta di un nuovo articolo per la sostituzione o al rimborso del medesimo tramite la stessa metodologia di pagamento effettuato per l’acquisto, detratte le spese di spedizione di invio e ritiro.

Se nello spiacevole caso in cui ti venissero recapitati prodotti qualitativamente non conformi a quanto richiesto potrai restituirli entro 7 giorni dalla di consegna. Non appena  servizio di logistica di PGH S.r.l. avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, ti verrà inviata un'e-mail di conferma dell'accettazione del reso e potrai procedere alla scelta di un nuovo articolo per la sostituzione o al rimborso del medesimo incluse le spese di spedizione, tramite la stessa metodologia di pagamento effettuato per l’acquisto.

Precisiamo che gli acquisti effettuati durante i saldi, nella sezione Factory Store o altri periodi promozionali non potranno essere resi.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

Non è possibile restituire ai negozi i prodotti acquistati online e viceversa.

Per la richiesta di reso del tuo ordine scrivi a: eshop@pieroguidi.com e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti.